Fondata nel 2005 da Angelo e Bernardo Pea, V.P. Lavorazioni Meccaniche nasce grazie all'esperienza ultradecennale dei suoi fondatori nei settori della meccanica e dell'elettronica.

La capitalizzazione di questo solito background nel campo della progettazione industriale ha reso negli anni l'azienda bresciana un punto di riferimento e di eccellenza nell'abito della tornitura e della fresatura medio-pesante, in grado di offrire ai mercati nazionali e internazionali prodotti di altissima qualità, indicati per i più svariati settori merceologici.

Con i suoi 3000 mq di superficie totale, di cui 1800 mq coperta, un parco macchine tecnologicamente all'avanguardia, un'accurata selezione di fornitori altamente qualificati e un ufficio tecnico interno in grado di affiancare con flessibilità e competenza ogni cliente, V.P. Lavorazioni Meccaniche risponde con efficacia ed efficienza alle più diverse commesse di fornitura conto terzi, garantendo in ogni situazione la massima qualità dei prodotti, attenzione alle specifiche esigenze e rispetto delle consegne.

La costante ricerca di soluzioni altamente performanti e la solida esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche consente oggi a V.P. di proporsi ai clienti, nazionali ed internazionali, come veri e propri partner per la gestione di tutte le fasi del lavoro: dalla progettazione alla scelte delle materie prime, dal processo produttivo al trasporto. Tra questi servizi ad alto valore aggiunto per il cliente, V.P. Lavorazioni Meccaniche è specializzato nella prototipazione e nella produzione interna di pezzi forgiati, laminati, fusioni in ghisa e in acciaio, dedicati alle più varie applicazioni industriali, garantendo elevatissimi standard tecnici e prestazionali.

Sei interessato alla nostra produzione? Contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti i nostri servizi e la nostra produzione non esitare a contattarci.

  Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del Art. 13 del D. LGS. 196/2003